SING FOR EQUALITY

In occasione della XVI edizione della “Settimana d’azione contro il razzismo” l’Associazione European Research Institute Onlus ha organizzato l’evento “Sing for Equality” per promuovere una società più unita dimostrando quando siano arricchenti le diversità che spesso ci spaventano. 

L’evento è stato organizzato grazie ad un finanziamento dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, con il supporto del Nodo Metropolitano di Torino contro le discriminazioni, e il patrocinio della Città di Torino e della Città Metropolitana di Torino.

Sing for Equality sarà un momento caratterizzato dall’espressione musicale delle comunità straniere residenti sul territorio, per dimostrare che la musica non ha confine, né colore, ed è capace di parlare alle persone da qualunque posto provengano, e in qualunque direzione si muovano. 

Per l’occasione saranno chiamati ad esibirsi artiste ed artisti, che racconteranno a ritmo di musica la loro identità, contro ogni discriminazione e xenofobia.

In seguito all’emergenza sanitaria attuale l’evento è stato posticipato a data da definirsi in base ai futuri sviluppi della situazione. 

Speriamo di potervi dare al più presto informazioni positive per ritrovarci tutti insieme a celebrare la diversità e lottare contro le discriminazioni.

STAY TUNED!

Per info: invia una mail a info@europeanresearchinstitute.eu